Tu sei qui

Materassi Abbiategrasso: memory foam per un riposo perfetto

Materassi abbiategrasso

Lo sappiamo tutti: il segreto per una vita longeva e felice è dormire bene. E si dorme bene solo su un materasso di qualità, che sia in grado di durare a lungo nel tempo e, soprattutto, che sia composto da materiali anallergici.

Uno dei materassi più diffusi al momento è il materasso in memory, in schiuma di poliuretano, capace di adattarsi perfettamente al nostro corpo, a prescindere da quale sia il nostro peso o la nostra altezza. Comodo, versatile, anallergico, il materasso in memory è in grado di sostenere le forme del nostro corpo in modo tale da permettere uno scaricamento del peso omogeneo – e riducendo, così, il rischio di mal di schiena appena alzati il mattino dopo. Una volta alzati, poi, il materasso – essendo, appunto, in memory – tornerà facilmente alla sua conformazione originaria.

I materassi Dorelan sono tra i più apprezzati nel mondo dei materassi in memory: il loro modello, My Form, combina i già numerosi vantaggi del materasso in memory con una tecnologia esclusiva, capace di aumentare in modo esponenziale il livello di comfort e relax di un normale materasso in memory.

I materassi My Form di Dorelan, dunque, sono confortevoli, ergonomici e traspiranti, la soluzione ideale per chi ha intenzione di regalarsi un sonno continuo e rilassante, la ricarica perfetta per affrontare la giornata con la giusta spinta.

Il materasso My Form Memory di Dorelan è anche ipoallergenico, perché realizzato con materiali che riducono la formazione di acari e scoraggiano la comparsa di allergie alle sostanze utilizzate.

indietro

CONTATTACI

 

CHIAMA ORA       CONTATTI