Tu sei qui

L’importanza della qualità nell’acquisto di materassi a Busto Arsizio

materassi busto arsizio

Le ore trascorse a dormire sono una parte preponderante della vita di ogni individuo. Secondo alcuni studi, la loro somma approssimativa dà un risultato sorprendente di 25 anni. Avere un materasso di qualità, come ad esempio i materassi Dorelan, diventa un’esigenza. In generale, le persone che riposano male potrebbero dormire dai 40 ai 50 minuti in più, semplicemente utilizzando un buon materasso e provvedendo a sostituire la rete. La durata di un materasso è al massimo di 8-10 anni, in seguito non è più confortevole ed è inadatto per riposare.

Il compito del materasso è essenziale per il benessere della schiena, poiché consente di compensare l’ineguale distribuzione del peso del corpo per avere un equilibrio perfetto. In media una persona cambia posizione 40 volte ogni notte, quindi è una prova impegnativa fornire il giusto sostegno. Se la prova viene superata, il corpo trova in modo naturale una posizione comoda e il benessere. La qualità è la caratteristica da prediligere nell’acquisto di materassi a Busto Arsizio, soprattutto per le persone che soffrono di mal di schiena o di disturbi alle articolazioni.

Un punto di riferimento per l’acquisto di materassi Dorelan a Busto Arsizio è il negozio dell’azienda C.R. Idee Casa che ha un’esperienza pluriennale di vendita. L’innovativa Linea Myform dei materassi Dorelan ad altissima densità è in esposizione nello showroom, visitabile senza impegno. Sono disponibili anche le poltrone relax a Busto Arsizio nello stesso punto vendita, nell’ampio assortimento di articoli per la casa.

indietro

CONTATTACI

 

CHIAMA ORA       CONTATTI