Tu sei qui

Materassi in lattice: dormire sereni, finalmente, è possibile

Dormire è forse uno dei momenti più attesi della giornata, ma dormire su un materasso comodo non ha davvero prezzo.

Se avete intenzione di cambiare il vostro materasso o se state per arredare casa e dovete acquistarne uno da zero, vi consigliamo di visitare CR IDEE CASA. Nel suo negozio di Invenuro, tra Milano e Novara , CR IDEE CASA presenta ai suoi clienti una vasta scelta di materassi , disponibili in differenti materiali, tra cui il tanto amato lattice .

Materiale estremamente utilizzato nella realizzazione di materassi , il lattice è una sostanza naturale derivata dall'albero della gomma, una sostanza densa simile al latte dalla consistenza densa e gommosa. Durante la lavorazione, il lattice si trasforma in una schiuma morbida al tatto e diventa la base per i materassi in lattice, appunto.

Grazie alla consistenza “fresca” e alle proprietà antibatteriche naturali, i materassi in lattice sono perfetti per le stagioni più calde. Il loro aspetto spugnoso, inoltre, fa sì che il tessuto sia anche traspirante, evitando quindi di sprigionare calore in eccesso.

I materassi in lattice sono tutti anallergici: la soluzione ideale per chi soffre di allergie stagionali e lotta tutto l'anno contro i fastidiosi acari della polvere.

Pur essendo un alleato perfetto per dire addio alle vostre notti insonni, il materasso in lattice è molto delicato e necessita di una manutenzione costante: rivoltate il materasso da capo a piedi ogni mese e lasciatelo areare senza lenzuola almeno una volta alla settimana.

indietro

CONTATTACI

 

CHIAMA ORA       CONTATTI