Tu sei qui

Arredare casa con le veneziane

Le tende veneziane sono un ottimo compromesso tra eleganza e funzionalità. Semplici, pulite, lineari eppure estremamente funzionali, le tende veneziane sono in grado di decorare finemente gli ambienti e di offrire a chi le installa numerosi e indiscutibili vantaggi.

Grazie alla loro regolazione, le veneziane sono in grado di ridurre sensibilmente l'ingresso dei raggi solari diretti all'interno della vostra casa e riparano alla perfezione dalle correnti d'aria. Inoltre, poiché le sue lamelle possono chiudersi completamente o quasi, le veneziane sono anche perfette per proteggere gli spazi interni da sguardi indiscreti.

Esistono diversi modelli in commercio di tende veneziane, tutte adattabili a ogni tipologia di ambiente diverso: quel che è certo, è che il loro stile estremamente minimale si adatta maggormente ad abitazioni molto moderne (ma se sapete osare un po' andranno bene anche con arredamenti molto classici).

Perfette sia per spazi piccoli che grandi, le tende veneziane richiedono pochissima manutenzione e per la pulizia basterà semplicemente passare sopra ogni lamella un panno umido.

Le tende veneziane, se realizzate con un materiale plastico o estremamente resistente alle intemperie, possono essere installate anche all'esterno: in questo caso si potrà optare per tende veneziane in alluminio, un materiale molto versatile e resistente soprattutto in esterno.

Le tende veneziane, dunque, sapranno soddisfare tutte le vostre esigenze, unendo sapientemente eleganza e praticità, a prezzi vantaggiosi e in pochissime mosse.

indietro

CONTATTACI

 

CHIAMA ORA       CONTATTI